croma

Scopri di più

Molto più di un canale Youtube.

Nato nel 2011, il progetto Most Addictive è diventato un punto di riferimento globale per il mondo della musica elettronica.
In pochi anni ha accumulato oltre 1 milione di followers, diventando un tastemaker riconosciuto a livello mondiale.

L’evoluzione del brand.

In questi ultimi 5 anni, il progetto, ha subito diverse variazioni stilistiche, organizzative e strutturali. Ampliando ulteriormente le capacità di ricettività del progetto.
Entrando in stretta collaborazione con le più importanti etichette discografiche che trattano di musica elettronica del pianeta, ha portato avanti campagne di pubbliche relazioni e promozionali dedicate per compagnie quali Sony, Universal e molte altre ancora.

L’etichetta discografica.

Nel 2014, la Most Addictive, si espande avviando un’ etichetta discografica e avvicinando il marchio al pubblico attraverso gli eventi.
Attraverso i suoi canali promozionali e l’etichetta ha avviato artisti diventati famosi nella scena elettronica a livello globale come Krewella, Spag Heddy, Brig e molti altri.