About us

Croma è un’agenzia di grafica e sviluppo nata nel 2015 dalla collaborazione di giovani professionisti che lavorano su respiro territoriale, tra la provincia di Cuneo e Torino.
Da co-working ad Agenzia creativa

L’attività nasce come co-working e col tempo si è definita come uno degli studi creativi di riferimento albese.

Il lavoro collettivo e le collaborazioni esterne permettono di arricchire il lavoro di dinamismo e esperti nel settore, garantendo una globale professionalità e un cliente sempre soddisfatto.

Fanno parte del team

Matteo Biestro
Andrea Cairone
Andrea Grasso
Diego Gianuzzi

Un approccio manuale

Il valore di Croma è l’originalità.
La passione per il web design si delinea secondo un metodo artigianale.

La conversione in codice è manuale. Croma mette al centro il cliente e cuce su misura il sito web, in un’ottica individuale e personale, dove l’identità grafica si adatta alle volontà del cliente e non il contrario.

Croma offre servizi di grafica, di sviluppo/codifica e di creazione contenuti.
La duttilità delle collaborazioni permette di scorporare i servizi secondo le richieste.
Le aziende possono affidare a Croma singole fasi o procedere dal principio in un percorso propositivo, completo e appropriato.

Un percorso continuo

Ciò che meglio garantisce la realizzazione efficace di un progetto creativo è il rapporto di fiducia tra le parti: a tal proposito la disponibilità è garantita anche a lavoro ultimato, per assecondare l’andamento dell’azienda e consolidarne la struttura e la personalità, al passo con l’innovazione tecnologica in continua crescita.